CHI SIAMO

Chiara, Daniela, Giulia, Monica, Riccardo, Silvia e Sonia, in rigoroso ordine alfabetico: siamo operatori shiatsu certificati APOS, che si propongono per trattamenti Shiatsu a Milano, Monza, Lecco e province, anche a domicilio.

Ci siamo formati alla Scuola Shiatsu Himawari di Monza, dove abbiamo condiviso un percorso di formazione di più di 800 ore.

E pensare che fino a 3 anni fa avevamo poco in comune: età diverse, lavoro e vite diverse. Chi per curiosità, chi per gioco, chi per caso, ci siamo avvicinati allo Shiatsu: l'interesse è presto diventato una passione, ci siamo innamorati di questa disciplina e abbiamo deciso di fondare insieme questo gruppo per diffondere lo Shiatsu. Ci siamo resi conto che lo Shiatsu è un attivatore fenomenale di vitalità e benessere, troppo spesso messi in secondo piano rispetto ai ritmi frenetici della vita di tutti i giorni. Ci proponiamo quindi per trattamenti personalizzati di qualità, per far conoscere lo Shiatsu e i benefici che può portare.

Come si svolge un trattamento?

Innanzi tutto specifichiamo che Uke, la persona che riceve il trattamento, è vestita e sdraiata sui tatami ( materassi o stuoie giapponesi ) in posizione rilassata ad esempio prona.

Il trattamento dura 25' o 50', durante i quali tutta l'attenzione di Tori ( l'operatore ) è concentrata su Uke: attraverso pollici, palmi e gomiti verranno applicate pressioni su tutto il corpo di Uke. Non ci sono sfregamenti o massaggi, si consiglia infatti abbigliamento comodo ( es. tute ) ed un asciugamano per appoggiare il viso.

Contattaci per informazioni e disponibilità, saremo lieti di rispondere ad ogni tua richiesta !